Ieri... AUTOFFICINA SIRTORI

Cenni  storici:   SIRTORI ENRICO inizia la sua attività come meccanico di pullman e auto presso CALLEGARI di Sesto S. Giovanni dopo la fine della seconda guerra mondiale; durante la settimana in officina e nel fine settimana come autista accompagnatore per turisti. Nel 1957 il salto, decide di mettersi in proprio come auto riparatore, in un primo momento in V. Sacchetti e in un secondo tempo in via Magenta n.11 e successivamente al civico 44. Nel 1972 arriva la concessione FIAT OFFICINA AUTORIZZATA (sino al 31.12.2014).

Nel 1983 il passaggio del testimone al figlio Sirtori Giuseppe, che gli succede; da più di 10 anni collabora nell'attività anche il figlio di Giuseppe, Gabriele.  

Oggi... GA-SI AUTOMOBILI

GA-SI AUTOMOBILI S.r.L. e' specializzata nel settore delle automobili usate, ogni automobile grande o piccola, recente o con alta percorrenza ha sempre, in ogni momento un acquirente. la nostra abilita' e' quella di trovarlo in fretta. In maniera veloce, professionale e sicura. Nel rispetto delle normative e con la massima tutela dei nostri clienti.

GA-SI AUTOMOBILI S.r.L. rappresenta una lunga e professionale esperienza nel commercio di veicoli multimarca, anche commerciali, con particolare attenzione al segmento dell' usato, dal semestrale alle vetture con maggiore percorrenza. Acquistiamo e vendiamo auto di tutte le marche come Fiat, Bmw, Audi, Ford, Mercedes, Mini, Renault, Toyota, Nissan, Peugeot, Smart, ecc. Sempre attenti alle tendenze di mercato e alle mutevoli esigenze di tutti i nostri clienti, garantendo tempi rapidi e pagamento immediato. Trattative snelle e trasparenti, e disbrigo immediato delle formalità burocratiche legate al passaggio di proprietà.

 Ora GA-SI AUTOMOBILI S.r.L. si ripropone con una nuova veste grafica rinnovata e rivista e con una nuova serie di servizi legati al mondo dell’ automobile con lo slogan "Al Servizio della Tua Auto".

GA-SI AUTOMOBILI S.r.L. offre servizi rivolti ai privati cittadini ma anche agli operatori del settore dell'automobile.